Al Cus Padova il casting per "We are who we are", la nuova serie tv di Luca Guadagnino

Appuntamento per le selezioni negli impianti del Piovego lunedì 8 luglio dalle 17 alle 21

 

Sono attualmente in corso le selezioni per la realizzazione della serie televisiva dal titolo “We Are Who We Are”, strutturata in otto puntate, scritta e diretta dal regista Luca Guadagnino e prodotta da Wildside per HBO e Sky. Anche gli impianti del Piovego del Cus Padova ospiteranno un pomeriggio di casting lunedì 8 luglio.

Si tratta di una Serie TV internazionale ambientata in Italia. Dopo l’enorme successo del film “Chiamami con il tuo nome” e l’apprezzamento all'ultimo Festival di Cannes, dove ha presentato il suo mediometraggio dal titolo “The Staggering Girl” con nel cast, tra gli altri, Julianne Moore e Alba Rohrwacher, ora Luca Guadagnino si cimenta con la sua prima serie televisiva. La serie sarà ambientata nella base Nato americana di Vicenza Ederle, ma non potendo  girare  nella  vera  base  la  si sta ricostruendo  a  San  Siro,  in  provincia di  Padova. Per figurare come “extras” nella serie la produzione ha bisogno  di  molti  ragazzi e ragazze  residenti in Veneto che  possano interpretare  il  ruolo  di  soldati  americani  o  altri. Le riprese della serie inizieranno a fine luglio e finiranno a metà  novembre.

Le scene della base probabilmente saranno tra settembre e ottobre. Questi i requisiti: ragazzi e ragazze dai 18 ai 50 anni con  fisico abituato allo sport, inoltre bambini e adolescenti tra i 5 e i 15 anni. Il casting si svolgerà negli impianti di via Corrado del Cus Padova lunedì 8 luglio dalle ore 17 alle ore 21. Il casting è aperto a tutti, basterà presentarsi  in un  orario a scelta tra quelli indicati,  senza bisogno di appuntamento e portando con sé  una  fotocopia della carta d’identità  e  del codice fiscale. Per i minorenni è necessaria almeno la presenza di  un genitore munito di fotocopia documenti di entrambi i genitori.

 

Nella foto il regista Luca Guadagnino