Cus Antenore Energia, gli appuntamenti del fine settimana delle prime squadre

HOCKEY PRATO, UOMINI IN COPPA, DONNE IN CAMPIONATO. Fresco del titolo di campione d’inverno in A/2, conquistato nel turno di mercoledì superando i veronesi del Villafranca, il Cus Antenore Energia si proietta sulla Coppa Italia: sabato mattina alle 10 sarà impegnato nei sedicesimi di finale contro il Bondeno, in gara secca sul neutro di Bologna: in caso di affermazione se la vedrà alle 16 dello stesso giorno contro la vincente della sfida tra Fincantieri Monfalcone e Potenza Picena.

Nel campionato di A/1 femminile le ragazze di coach Ceolin domenica alle 14.30 riceveranno in via Corrado la Libertas San Saba, che ha al momento una lunghezza di vantaggio sulle padovane. La formazione universitaria ha finora collezionato 4 punti, curiosamente tutti frutto di pareggi per 2-2.

 

RUGBY, DERBY TRA CUS A FERRARA. La scorsa settimana il Cus Antenore Energia pur senza raccogliere punti ha giocato alla pari contro una delle favorite per la promozione in serie A come il Casale, e questo non può che far ben sperare per il prosieguo del campionato, a partire già da domenica , quando il XV universitario andrà a far visita alla neopromossa Cus Ferrara, alle ore 14.30, squadra ancora a secco di vittorie in questa stagione. Il match apre e chiude il mese di novembre, dato che poi si tornerà in campo soltanto domenica 3 dicembre, con la squadra di Pellielo chiamata a vedersela con il Badia.

 

Nella foto un simpatico selfie della formazione maschile di hockey prato