Cus Antenore Energia, gli appuntamenti del fine settimana delle prime squadre

RUGBY, CON IL MOGLIANO PER FESTEGGIARE IL NATALE AL MEGLIO. Dopo il ko con la capolista Paese dello scorso turno, il Cus Antenore Energia punta a riprendersi e a terminare il suo 2017 agonistico nel migliore dei modi, ospitando il Mogliano, al momento attardato di cinque lunghezze rispetto al XV di Pellielo e Zago, settimo in Serie B. Pur sconfitto, nello scorso turno il Cus ha mostrato carattere in terra trevigiana, segnando due mete e rimanendo in partita fino a 10 minuti dalla conclusione. Dopo questa gara, la pausa natalizia: la stagione ripartirà nel 2018 con il derby padovano in casa del Rubano, domenica 14 gennaio.

BASKET IN CARROZZINA, CHIUSURA D’ANNO IN RIVIERA. Terzo impegno nel campionato di Serie B per il Cus Antenore Energia che, domenica pomeriggio alle 16.30, proverà a sbloccarsi a Rimini, in casa dell’Anmil Sport Italia Riviera. I ragazzi di coach Brotto ci arrivano dopo il doppio passo falso con Treviso e Firenze, ma anche la squadra di casa è ancora alla ricerca del primo successo in questa stagione.

HOCKEY INDOOR, A OSPEDALETTO PER DIFENDERE LA VETTA. Al comando del suo girone, dopo la doppia vittoria colta a Brescia nel primo concentramento stagionale, il Cus Antenore Energia domenica sarà a Ospedaletto Euganeo per il secondo atto dell’Indoor League: giocherà alle 11 con i veronesi dell’Adige e alle 14 con il Cuscube Brescia. Seguirà il terzo concentramento del 28 gennaio a Padova, con la prima classificata promossa alle finali nazionali.