Cus Antenore Energia, gli appuntamenti del fine settimana delle prime squadre

RUGBY, IL CUS CERCA IL BIS. Dopo il convincente esordio in casa del Mogliano, battuto 29-8 nella prima giornata del campionato di Serie B di rugby, grazie alle mete di Del Ry e Frare e ai piazzati di Decina, il Cus Antenore Energia è pronto a mettersi alla prova di fronte a una delle grandi favorite per la promozione, il Dopla Casale, in quella che sarà anche la prima gara ufficiale della stagione in via Corrado. Si giocherà domenica alle 15.30. Di fronte ai ragazzi di Pellielo c’è la squadra che più ha impressionato al debutto, con i trevigiani capaci di travolgere 86-3 il Riviera. Ma, contro gli amaranto-oro, sarà sicuramente tutta un’altra musica.

 

HOCKEY PRATO, DOPPIO IMPEGNO CASALINGO. Doppia sfida interna per le prime squadre del Cus Antenore Energia. Gli uomini, reduci dal passo indietro in casa del Valchisone, vogliono riprendersi ospitando il Tevere Eur, formazione che condivide gli stessi 3 punti in classifica della squadra di coach Faggian: si giocherà sabato alle 15.

Le donne sono invece ancora a caccia dei primi punti e proveranno ad agguantarli domenica alle 14.30 contro l’Amsicora, anche se alle ragazze di Daniela Possali serve una vera e propria impresa: di fronte c’è l’incontrastata capolista, davanti a tutti a quota 9 nonostante abbia disputato una partita in meno.