Cus Antenore Energia, gli appuntamenti del fine settimana delle prime squadre

RUGBY, IL CUS CERCA IL RISCATTO. Dopo il convincente esordio in casa del Mogliano e lo stop in casa del Dopla Casale (nella foto di Marco Basso un’immagine della partita), una delle grandi favorite per la promozione, il Cus Antenore Energia si prepara per la terza giornata di campionato, in Serie B, di nuovo in trasferta. Stavolta sarà ospite del Rugby Bologna 1928, domenica alle 14.30 al centro Dozza del capoluogo felsineo. Di fronte ai ragazzi di Pellielo c’è una delle squadre più in palla, reduce da due successi consecutivi, l’ultimo in casa del Villorba, dove ha ha fatto valere la sua superiorità in mischia.

 

HOCKEY PRATO, DERBY TRA CUS.  Reduce dall’affermazione per 4-2 sul Tevere Eur il Cus Antenore Energia vuole ripetersi in Toscana, in casa del Cus Pisa, in una sorta di derby tra centri universitari: si giocherà sabato alle 14.30 ed è una sfida che conta molto per la classifica, perché potrebbe consentire al team padovano di staccarsi dalla zona calda.

Le donne sono invece ancora a caccia dei primi punti e proveranno ad agguantarli domenica alle 14.30 a Cernusco sul Naviglio, in casa dell’Argentia, dal canto suo reduce dal ko interno con la neopromossa Butterfly Roma.