Cus Antenore Energia, gli appuntamenti del fine settimana delle prime squadre

RUGBY, ARIA DI DERBY. Il Cus Antenore Energia riparte con il derby. Il primo impegno del 2018 dei ragazzi allenati da Pellielo e Zago sarà in casa del Roccia Rubano, domenica alle 14.30. Il XV amaranto-oro deve riscattare lo stop interno incassato dal Mogliano in chiusura di 2017, in cui ha pagato i tanti infortuni e lo scarso cinismo di fronte alle occasioni avute, pur entrando spesso nei 22 avversari.

BASKET IN CARROZZINA, COL MILLENNIUM. Quarto impegno nel campionato di Serie B per il Cus Antenore Energia che, domenica alle 15, sarà chiamato al derby con il Millennium. I ragazzi di coach Brotto (nella foto) ci arrivano dopo aver chiuso il 2017 con la prima affermazione stagionale, per 66-44 a Rimini. «Sono molto felice di quella prestazione. Speriamo che ci dia la carica per il prosieguo del campionato. Dobbiamo migliorare ancora molto in difesa, invece l'attacco ha dato ottimi segnali», il commento del tecnico.

HOCKEY INDOOR, FINALI UNDER 21. Sarà la palestra di via Giordano Bruno a ospitare l’ultimo atto del campionato femminile under 21: gare in programma sabato, dalle 15.30 (si comincia con Cus-Moncalvese, mentre Cus-Valchisone è in programma alle 18), e domenica, con il primo impegno alle 9.30 (Cus Padova-Cus Torino). Finale per il titolo alle 13.