Cus Antenore Energia, gli appuntamenti del fine settimana delle prime squadre

HOCKEY INDOOR, A CADONEGHE SI DECIDONO I PIAZZAMENTI.  Penultimo concentramento (il quinto) per la Serie A/1 maschile di hockey indoor, che a Cadoneghe, domenica, decreterà la classifica che determinerà gli accoppiamenti delle semifinali di Bologna del 17 febbraio. Proprio i felsinei sono al comando con 17 punti davanti a Bra (16), Cus Antenore Energia (13) e Adige (11). Le semifinali di Bologna saranno tra prima e quarta e tra seconda e terza. In questa ottica le sfide Cus Padova-Bra (alle ore 11) e Bra-Adige (15) hanno il sapore delle potenziali semifinali anticipate. I ragazzi di coach Faggian giocheranno la loro seconda partita in chiusura di manifestazione, alle 17.30 contro il Pisa.

Nel frattempo si assegnerà anche lo scudetto Under 14 maschile. I ragazzi si ritrovano a Castello d’Agogna per la Final Four che assegna il titolo di campione di categoria: il Cus Padova se lo contenderà con Bra, Genova e Bondeno. La formula è quella del girone unico (con tre partite per ciascuna squadra) e le prime due a sfidarsi (di nuovo) per lo scudetto: finalissima in agenda alle 13.

 

BASKET IN CARROZZINA, PER RIPARTIRE.  Dopo il k.o. in casa del Pdm Treviso, dove non è bastata una grande prova di un generoso Mordenti, il Cus Antenore Energia ci riprova domenica alle 15, ricevendo la Polisportiva NordEst nella palestra Oic di via Toblino.