Gli appuntamenti del fine settimana del Cus Antenore Energia

ATLETICA LEGGERA: SABATO IL MEETING DI CURTAROLO. Si svolgerà sabato pomeriggio il 7° Meeting di Curtarolo, indetto dal Comitato provinciale della Fidal, rivolto alle categorie Cadetti e Ragazzi e organizzato dal Cus Antenore Energia in collaborazione con l’Assessorato allo sport dell’amministrazione. Appuntamento al campo comunale di via Kennedy, con ritrovo di giurie e concorrenti alle 14.30 e prime gare (60 e lungo) alle 15.30. La manifestazione (nella foto un'immagine di una precedente edizione)  si chiuderà alle 17.45 con il getto del peso, compreso nel triathlon Ragazzi.

HOCKEY PRATO, SCONTRO FRA CAPOLISTE. San Vito Romano-Cus Antenore Energia è già un banco di prova per le ambizioni di entrambe: di fronte infatti ci saranno le due squadre in testa alla classifica di A/2, sabato pomeriggio alle 15.30. Dopo l’ottimo esordio dello scorso turno, con il pareggio strappato sul difficile campo del Lorenzoni Bra, domenica toccherà alle donne di A/1 mettersi alla prova ospitando la Ferrini Cagliari in via Corrado, alle 14.30.

RUGBY, ARRIVA IL VIADANA. Al debutto in Serie B i padovani di Pellielo hanno agguantato il pareggio in extremis a Bologna, portando a casa due punti in classifica da una trasferta insidiosa. Il Cus Antenore Energia ora giocherà la sua prima gara casalinga ospitando il Viadana domenica alle 15.30 in via Corrado. All’esordio i mantovani hanno superato 24-12 il Mogliano.