I COMMENTI DELLA DOMENICA - 8-9 APRILE 2017

Entrata

TORNEO RUGBY EDUCATIVO UNIVERSITARIO

Grande giornata agli impianti universitari con oltre 800 atleti categorie Under 6-8-10 e 12 e circa 2.000 persone tra tifosi e parenti.

Per più ampi commenti e cronache rimandiano alla nostra pagina Facebook.

****************************************************

PRIMA SQUADRA

RUGBY FELTRE vs CUS PADOVA

Risultato finale: 10-10

Rugby Feltre : De Boni, Sommariva, Corso, Dall'Omo, Selvestrel, Iacono, De Marco, Bellumat, Perotto, Bertelle, Bortolot, Ongaro, Conte , Bordin, Strapazzon.

A disposizione: Bertagnin. Perotto M., Maccagnan, Sefani, De Rocco, Paier, Della Dora.

Cus Padova: Decina, Pietrantoni, Bortolami, Scagnolari (26 st Simioni), Moliterni (1st Frezza), Torresan, Gasparello, Fellet( 1 st Bandini), Ballin (10st Bagagiolo), Frare, Cescon( 10st Barbiero), Gesuato, Paccagnella ( 30st Piccolo), Di Bella( 10st Vertuani), Kossoy. 

Marcatori : 18'pt m Bordin, 30' pt m Conte, 8' st meta Frare trasf Torresan, 39'st cp Torresan.

Gli Amamranto Oro tornano da Feltre con un sofferto pareggio agguantato al 39' del secondo tempo. Prestazione al di sotto degli standard delle ultime gare con la squadra di casa che imbriglia i Cussini e lotta con caparbietà per racimolare punti preziosi ai fini della salvezza.

Inizia il Cus con una pressione costante per tutto il primo quarto senza riuscire a capitalizzare. I Feltrini capiscono che possono osare e con un'azione da mischia prima e con una galoppata di Corso si portano in vantaggio. La seconda frazione di gioco vede il Cus andare in meta con Frare e sembra che inizi a guidare il gioco ma l'aggressività dei ragazzi di Feltre non consente spazi. Il Cus , sempre in svantaggio,  riesce a pareggiare allo scadere. Due punti preziosi in attesa della gara con i Gridfoni di Oderzo il 23 aprile.

sd

*************************************************************

UNDER 16

CUS PADOVA vs SAN DONA' 2'

Risultato Finale: Cus Padova 39 -  Rugby San Donà 2 - 24

Un sole splendido sabato pomeriggio al Cus, i cussini hanno affrontato il San Donà nella penultima   partita del girone di ritorno.

I padovani scendono in campo con delle defezioni di riguardo in certi ruoli fondamentali, la bravura degli allenatori e la volontà dei sostituti a dare il meglio di sé hanno fatto sì che la partita sia stata piacevole e giocata a viso aperto.

Una bellissima prima frazione, qualche errore nella seconda ma nel complesso una prestazione buona, dopo 4 sconfitte di fila una boccata di fiducia.

Gli amaranto oro scenderanno in casa per l’ultima di campionato domenica 23 aprile contro il Lido, all’andata avevamo vinto di un punto.

ar