"Tragicamente comiche", l'8 marzo spettacolo teatrale al Cus Padova

L'Associazione OLTRE LO SPORT, da sempre impegnata ad approfondire le tematiche al femminile, ospita le artiste del “Teatro delle Ortiche” con la performance intitolata TRAGICAMENTE COMICHE (di Pietro De Silva, regia di Vittorio Attene).

Tratto dal testo “I Nuovi Tragici” di Pietro de Silva, affermato attore teatrale e cinematografico, lo spettacolo è un’esilarante carrellata di “personagge” che tentano di sopravvivere alla solitudine, alla mediocrità e all'emarginazione. Vengono da varie parti d’Italia ma si sono ritrovate tutte in un condominio di Godega S.Urbano, per cui sentiremo raccontare situazioni assurde e improbabili in accenti regionali tutti diversi, in una sorta di Babele surreale in cui si delineano pregi e difetti d’un’umanità che spesso, malgrado le apparenti situazioni grottesche, è proprio quella che ci vive accanto. Dal veneto all’emiliano passando per il ciociaro e il napoletano, le “tragicamente comiche” del condominio finiranno dunque per coinvolgere lo spettatore con inevitabili effetti tragicamente comici.

Lo spettacolo inizierà alle 19.45 di mercoledì 8 marzo 2017 presso la sala polivalente del CUS (via Corrado 4) contributo per le spese tecniche di € 8

Per chi desidera, a seguire si cena insieme con pizze preparate dal Club del CUS - costo € 10 (visto che i posti sono limitati è necessario prenotare al n. 340 2987611 entro mercoledì 1 marzo).

OLTRE LO SPORT – Via Corrado, 4 – 35128 Padova - tel. 345 4412103– facebook Cus Padova Oltre lo Sport Padova– marzo 2017