ISCRIZIONE

E’ riservata agli studenti dell’Università di Padova regolarmente iscritti per l’ A.A. in corso, ai diplomati e laureati a partire dalla sessione autunnale precedente e agli specializzandi.
Possono partecipare anche gli studenti dell’Università di Venezia purché residenti in Padova e provincia e gli studenti delle sezioni  di Legnaro e Vicenza.

Sono inoltre ammessi i dipendenti dell’Università di Padova e Vicenza (docenti e non).
I tecnici, i dirigenti e gli allenatori non dovranno, necessariamente, essere universitari.

Per l’iscrizione è necessario:

  • Compilare e presentare presso la segreteria il modulo di iscrizione.
  • Presentare certificato di iscrizione universitario, modulo autocertificazione o copia delle tasse pagate oppure documento comprovante lo status di dipendente Università di Padova.
  • Presentare un certificato medico di idoneita' per attivita' non agonistica.La visita può essere effettuata presso gli ambulatori convenzionati con il Cus.Fisioelan,via Goito,132.Tel. 049 8808641
  • Versare il deposito cauzionale.

  --->> Scarica qui il modulo di iscrizione <<---

DOVE: Presso la segreteria CUS in Via G.Bruno, 27. Tel. 049685222

QUANDO: Lunedì - Venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00.

NOME DEI TEAM: Il nome del "Team" negli sport di squadra dovrà richiamare quello di unna facoltà, di un istutito, di un collegio o di un esame. 

DIVISE DI GIOCO: Le squadre posono ricevere a richiesta, previo deposito cauzionale e limitamente alle disponibilità del CUS Padova, una muta di 10/12 maglie da gioco e/o un pallone da gara. 

NOTE INFORMATIVE: I depositi cauzionali residui saranno riscuotibili alla fine dei tornei, nei mesi di marzo, giugno o luglio in date da definirsi. Il termine ultimo per la riscossione di tale deposito è fissato a Novembre dell'anno in corso. 

PREMIAZIONI: Le premiazioni delle varie discipline avranno luogo al termine di ogni torneo.