top of page
Ufficio stampa

I risultati del weekend: l'hockey maschile chiude al primo posto e sogna la promozione in Élite!



Il CUS Padova hockey, tra due settimane, partirà da favoirta nei playoff promozione. Sconfitta per il volley, mentre il basket in carrozzina debutta in casa con un successo travolgente. Ecco tutti i risultati.



HOCKEY 


Nessun problema per il CUS Padova hockey maschile, a cui bastano tre punti per chiudere in testa la stagione regolare di Serie A/1. Gli universitari, nell'ultima giornata del raggruppamento indoor disputata a Castello d'Agogna, prima hanno battuto Savona per 8-7, poi si sono fatti sorprendere da Riva, perdendo 6-5. Il CUS sale a 22 punti al primo posto e giocherà così i prossimi playoff da testa di serie numero uno. Il 26 gennaio a Reggio Emilia le sfide contro San Giorgio e Moncalvese decreteranno la squadra promossa in Élite.


VOLLEY


Il 2025 non parte nel migliore dei modi per il BluVolley CUS Padova Unipd, che subisce una dura sconfitta casalinga contro l'Ipag Volley. La squadra di Noventa Vicentina sfoggia tutto il proprio potenziale, imponendosi 3-0 nel corso di una partita quasi mai in equilibrio (14-25, 19-25, 21-25 i parziali). La squadra di Giraldo, dal canto suo, incassa l'ottava sconfitta stagionale e resta al decimo posto nel girone D di Serie B/2 femminile.


BASKET IN CARROZZINA


Il CUS Padova basket in carrozzina festeggia l'esordio casalingo stagionale con una vittoria travolgente. La squadra di coach Castellucci travolge Torino, grazie a una grande prestazione coronata dal successo per 58-24. Il CUS chiude con quattro uomini in doppia cifra (Besoli, Brotto, Mordenti e Tabacariu), ritrovando una vittoria che gli permette di salire a quota 4 punti in classifica nel girone A di Serie B.




Nella foto di Max Piva la squadra del CUS Padova hockey maschile

15 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page