Prima trasferta dell'anno per il BluVolley CUS Padova Unipd, ultima giornata di Coppa per l'hockey femminile. Ecco il programma completo.
RUGBY
È arrivato il giorno tanto atteso dell’esordio casalingo del CUS Padova rugby. Gli universitari scenderanno in campo domenica alle 15:30 in via Corrado per ospitare Mogliano Cadetta. I ragazzi di Innocenti proveranno a riscattare la sconfitta dell’esordio contro Trento, al cospetto di una delle formazioni più ambiziose del girone. I trevigiani, alla prima giornata, hanno sconfitto Udine.
VOLLEY
Prima trasferta dell’anno per il BluVolley CUS Padova Unipd, che per la seconda giornata nel girone D del campionato di Serie B/2 femminile sarà ospite della CG Impianti Trieste. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta per 3-1 al debutto. Fischio d’inizio sabato alle 18.
HOCKEY
Ultima giornata nel girone B di Coppa Italia di hockey su prato maschile. Il CUS Padova punta ancora a qualificarsi alle semifinali ma ha bisogno di una combinazione di risultati favorevoli. Anzitutto deve vincere la propria sfida in casa dell’Adige (sabato alle 15) segnando il più possibile e poi sperare che Bologna cada contro Riva. Ultima giornata anche nel girone B di Coppa Italia femminile. Il CUS Padova non ha più chance di qualificarsi alla fase successiva e chiuderà il torneo domenica alle 15 in trasferta contro Potenza Picena.
Nella foto di fieldhockeyphotos.it un'azione del CUS Padova hockey maschile
Comments