top of page
Ufficio stampa

Il programma del weekend: esordio casalingo per il rugby, sfida decisiva per l'hockey maschile!



Prima trasferta dell'anno per il BluVolley CUS Padova Unipd, ultima giornata di Coppa per l'hockey femminile. Ecco il programma completo.


RUGBY

È arrivato il giorno tanto atteso dell’esordio casalingo del CUS Padova rugby. Gli universitari scenderanno in campo domenica alle 15:30 in via Corrado per ospitare Mogliano Cadetta. I ragazzi di Innocenti proveranno a riscattare la sconfitta dell’esordio contro Trento, al cospetto di una delle formazioni più ambiziose del girone. I trevigiani, alla prima giornata, hanno sconfitto Udine.


VOLLEY

Prima trasferta dell’anno per il BluVolley CUS Padova Unipd, che per la seconda giornata nel girone D del campionato di Serie B/2 femminile sarà ospite della CG Impianti Trieste. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta per 3-1 al debutto. Fischio d’inizio sabato alle 18.


HOCKEY

Ultima giornata nel girone B di Coppa Italia di hockey su prato maschile. Il CUS Padova punta ancora a qualificarsi alle semifinali ma ha bisogno di una combinazione di risultati favorevoli. Anzitutto deve vincere la propria sfida in casa dell’Adige (sabato alle 15) segnando il più possibile e poi sperare che Bologna cada contro Riva. Ultima giornata anche nel girone B di Coppa Italia femminile. Il CUS Padova non ha più chance di qualificarsi alla fase successiva e chiuderà il torneo domenica alle 15 in trasferta contro Potenza Picena.


Nella foto di fieldhockeyphotos.it un'azione del CUS Padova hockey maschile

2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page