top of page
Ufficio stampa

Il programma del weekend: esordio casalingo stagionale per il basket in carrozzina!



La sqaudra di Castellucci torna a giocare al palazzetto di via Bruno. L'hockey deve difendere il primo posto nel girone di Serie A/1. In campo anche il volley. Ecco il programma.



HOCKEY


Ultima giornata di stagione regolare nel raggruppamento di Serie A per il CUS Padova hockey maschile. Gli universitari, grazie alle ultime quattro vittorie casalinghe consecutive, sono già certi della qualificazione ai playoff che assegneranno la promozione in Élite. L'obiettivo è quello di difendere anche il primo posto, conquistando almeno quattro punti nelle gare in programma domenica, a Castello d'Agogna, contro Savona e Riva.


VOLLEY


Prima gara dell'anno nuovo per il BluVolley CUS Padova Unipd. Per la dodicesima giornata nel campionato di Serie B/2 femminile le universitarie ospiteranno il Noventa Vicentina, sabato alle 18 alla Palestra del Duca degli Abruzzi. Una sfida molto delicata contro una formazione quarta in classifica e che vanta sette punti in più rispetto al CUS.


BASKET IN CARROZZINA


Alla sesta giornata arriva finalmente la prima partita casalinga della stagione per il CUS Padova basket in carrozzina. La squadra di Castellucci, domenica alle 15 alla Palestra di via Giordano Bruno, ospiterà Torino che in classifica ha solo due punti in più rispetto agli universitari.



Nella foto un'azione del CUS Padova basket in carrozzina nell'ultima trasferta a Verona

18 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page