top of page
Ufficio stampa

Il programma del weekend: hockey femminile in campo per difendere un preziosissimo quarto posto!



Seconda gara casalinga per il basket in carrozzina che ospita la corazzata Varese. Posticipo domenicale per il volley. Ecco il programma del weekend.


HOCKEY


Torna dopo la sosta natalizia anche il campionato di hockey femminile indoor. Per la penultima giornata della Serie A Élite il CUS Padova va a caccia dei punti necessari per difendere il quarto posto, l'ultimo utile per accedere alla final four che assegnerà lo Scudetto. Le universitarie saranno impegnate domenica a Torino contro le padroni di casa del CUS Torino e Milano.


VOLLEY


Tredicesima giornata nel campionato di Serie B/2 femminile di volley. Posticipo domenicale per il BluVolley CUS Padova Unipd, che scenderà in campo alle 18 a Chions per affrontare l'Ecoservice Pordenone. Le friulane vantano sei punti di vantaggio rispetto alle universitarie, ancora inchiodate al decimo posto in classifica.


BASKET IN CARROZZINA


Settima giornata di campionato e impegno tostissimo per il CUS Padova basket in carrozzina. La squadra di coach Castellucci, alla seconda gara casalinga consecutiva, ospiterà Varese, seconda della classe che insegue la promozione in Serie A. Si gioca alla palestra di via Giordano Bruno con fischio d'inizio domenica alle 15.


Nella foto il CUS Padova hockey femminile impegnato nell'ultima gara casalinga

2 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page