Il programma del weekend: il rugby chiude il campionato in casa contro Feltre, il triathlon sbarca a Imola!
- Ufficio stampa
- 3 apr
- Tempo di lettura: 2 min

In campo anche l'hockey, con le due squadre a caccia dei primi successi. Volley atteso dalla sfida alla capolista, Ultimate ancora a Bresseo. Ecco il programma completo.
RUGBY
Ultima partita di campionato per il CUS Padova rugby. Domenica prossima gli impianti di via Corrado saluteranno questa stagione di Serie B, ospitando la 17esima giornata del girone 3. Nel turno conclusivo di campionato il CUS riposerà, quindi è questa l'ultima occasione per provare a muovere ancora la classifica. Gli universitari avrebbero nel mirino il sesto posto occupato da Udine (attualmente a più 3) ma il prossimo impegno è dei più gravosi. Arriva infatti il Feltre, secondo in classifica, che all'andata impose una dura batosta ai ragazzi di Innocenti, vincendo 82-3. Fischio d'inizio alle 15.30.
VOLLEY
Big match nel campionato di Serie B/2 femminile di volley, con il BluVolley CUS Padova Unidp attesa dallo scontro con la capolista del girone D. Per la 22esima giornata Gps Volley Group sbarcherà alla palestra del Duca degli Abruzzi (sabato, ore 18) per continuare la sua marcia al vertice. Le universitarie, reduci dalla vittoria contro l'Ezzelina Carinatese, proveranno a mettere i bastoni tra le ruote a una formazione che ha perso solo due gare in stagione.
HOCKEY
Quarta giornata nel girone A di Serie A/1 per il CUS Padova hockey maschile. Gli universitari, sabato alle 15, faranno visita al Riva fanalino di coda, con l'obiettivo di conquistare il primo successo della stagione su prato. Penultima giornata, invece, nel girone B di Serie A/1 femminile. Il CUS Padova, domenica alle 15, va in casa della capolista Potenza Picena, prima a punteggio pieno.
ULTIMATE FRISBEE
Terza tappa dei campionati di Serie A Open e Women di Ultimate frisbee. I Barbastreji, secondi in classifica nel girone Y, sabato e domenica giocheranno ancor a Bresseo con l'obiettivo di qualificarsi alla fase finale. Le Tane Malefiche, domenica, saranno a Carpi, dove affronteranno Discobolo e Tequila Boom Boom.
TRIATHLON
Primo grande appuntamento della stagione di triathlon. Sarà molto nutrita la delegazione che che sabato e domenica parteciperà ai Campionati italiani di duathlon sprint a Imola. Alla gara a squadre di domenica il CUS ha iscritto un team femminile e tre maschili per un totale di una dozzina di partecipanti.
Nella foto un'azione del CUS Padova rugby
Comments