top of page

Il programma del weekend: riparte la stagione dell'ultimate frisbee con i campionati Open e Women.

Ufficio stampa


Il basket in carrozzina torna in casa per proseguire la striscia positiva. Ultime finali nell'hockey giovanile per sognare un grande tris! Ecco il programma.



ULTIMATE FRISBEE


Ricomincia la stagione dell'ultimate frisbee e il CUS Padova si presenta più agguerrito che mai, con sei formazioni pronte a farsi largo nei rispettivi campionati. I primi a partire saranno i più grandi, visto che domenica prossima comincia il campionato di Serie A Open e Women. Il primo raggruppamento si terrà a Milano con gli universitari decisi a ben figurare sia nella cateogoria Open con la squadra dei Barbastreji, sia in quella Women con le Tane Malefiche.


BASKET IN CARROZZINA


Dopo un turno di sosta riprende il campionato di Serie B di basket in carrozzina, con il CUS Padova deciso a proseguire il momento positivo. A distanza di appena un paio di settimane dall'ultimo confronto, per uno scherzo del calendario, gli universitari si troveranno di fronte ancora l'Albatros Trento, già battuto nettamente in trasferta. L'appuntamento è per domenica alle 15 alla Palestra di via Giordano Bruno.


HOCKEY


Ultimo step per sognare un fantastico tris. Il CUS Padova hockey, dopo aver festeggiato gli scudetti indoor delle formazioni Under 16 femminile e Under 20 maschile, il prossimo weekend punta ad alzare al cielo un altro tricolore. A giocarsi il campionato di categoria saranno le giovani dell'Under 14 femminile, che domenica a Bra disputeranno le finali contro Savona, Butterfly e Valchisone.



Nella foto la squadra del CUS Padova ultimate frisbee women

1 visualizzazione0 commenti

Commenti


bottom of page