Grandi appuntamenti in questo fine settimana: l'hockey femminile si gioca la salvezza nel playout contro il CUS Pisa, in campo anche il volley a Udine. Ecco il programma.
RUGBY
Seconda partita del girone di ritorno nel campionato di Serie B e impegno proibitivo per il CUS Padova. Gli universitari, reduci dall'importantissima vittoria contro il Trento, sfideranno in trasferta la capolista Mogliano, che guida il girone 3 da imbattuta. Fischio d'inizio domenica alle 14:30.
HOCKEY
Il CUS Padova hockey femminile si gioca la permanenza in Serie A Élite indoor. Appuntamento da non sbagliare per le universitarie, che domenica alle 11:30 a Pescara sfideranno il CUS Pisa nel playout. Chi vince resta nella massima categoria.
VOLLEY
Torna il campionato di Serie B/2 di volley femminile con la quattordicesima giornata nel girone D. Il BluVolley CUS Padova Unipd sarà di scena a Pavia di Udine, contro il Blu Team, sesto in classifica con dieci punti in più rispetto alla formazione di Giraldo. Si gioca sabato alle 19.
BASKET IN CARROZZINA
È arrivato il momento del derby per il CUS Padova basket in carrozzina. Domenica alle 15, per l'ottava giornata nel girone A di Serie B, la squadra di Castellucci ospiterà il Vicenza alla Palestra di via Giordano Bruno. Una sfida quasi proibitiva contro la capolista del girone, ancora a punteggio pieno.d.
Nella foto di Marco Basso uno scatto dell'ultima partita del rugby vinta contro il Trento
Comments