Il programma del weekend: rush finale di stagione per basket in carrozzina e rugby!
- Ufficio stampa
- 6 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min

In campo le due squadre di hockey, con l'obiettivo di muovere la classifica. Partita da vincere anche per il volley, l'ultimate frisbee ritorna a Bresseo. Ecco il programma.
RUGBY
Penultimo impegno stagionale per il CUS Padova rugby, che domenica alle 15:30 sbarca in casa dell'Old Wild West Mirano per provare a dar seguito al proprio momento positivo. La formazione veneziana è una delle sorprese di questa stagione, occupa attualmente il quarto posto nel girone 3 ma all'andata è stata sconfitta dal CUS.
HOCKEY
Il CUS Padova hockey va a caccia dei primi punti in campionato dopo aver iniziato la stagione su prato con due sconfitte. Sabato alle 15 gli universitari saranno ospiti dell'Adige, altra squadra ancora a zero punti nel girone A di Serie A/1. Prima giornata di ritorno, invece, nel girone B di Serie A/1 femminile. Il CUS Padova, domenica alle 15, se la vedrà con l'Argentia sul campo amico di Rovigo. Un successo potrebbe garantire alle universitarie il secondo posto.
VOLLEY
Gara da vincere per il BluVolley CUS Padova Unipd, che sabato alle 21 sarà ospite dell'Ezzelina Carinatese, ultima in classifica nel girone D di Serie B/2 per la 21esima giornata di campionato. Le universitarie puntano ad agguantare il decimo posto in classifica.
BASKET IN CARROZZINA
Si conclude questo weekend il campionato del CUS Padova basket in carrozzina. La squadra di Castellucci, sabato alle 16:30, sarà di scena a Torino contro l'Uicep Istituto Fisioterapico. Il CUS, con una vittoria, potrebbe concludere il girone al quarto posto a pari merito con il Verona.
ULTIMATE FRISBEE
Ancora una tappa di campionato a Bresseo per l'Ultimate Frisbeee, di scena domenica al centro sportivo Euganeo per la seconda giornata di Serie C. La squadra dei BarbaDos se la vedrà contro Verona e Vicenza.
Nella foto la squadra del CUS Padova basket in carrozzina
Comments