Giornata decisiva anche per la formazione femminile, che cerca un posto nella fase finale che assegnerà lo Scudetto. Dopo più di un mese di sosta ritorna anche il rugby. Ecco il programma!
HOCKEY
Il CUS Padova hockey maschile si prepara a vivere una domenica storica. Gli universitari saranno in campo per i playoff del campionato di Serie A/1 che assegneranno la promozione in Serie A élite indoor. Il CUS ci arriva dopo aver vinto il girone di stagione regolare e adesso punta a confermare il pronostico per tornare nella massima categoria. A decretare la squadra promossa sarà un triangolare che si disputerà a Reggio Emilia e vedrà il CUS Padova giocare alle 12 contro Moncalvese e alle 16 contro San Giorgio. Ultima giornata di stagione regolare, invece, nel campionato élite femminile. Il CUS Padova cerca la qualificazione ai playoff ma per farlo dovrà vincere contro Amiscora e CUS Torino. Si gioca a Pisa domenica.
RUGBY
Dopo una pausa lunga oltre un mese torna in campo anche il CUS Padova rugby. Per la decima giornata nel girone 3 di Serie B gli universitari ospiteranno Trento, domenica alle 14:30 agli impianti di via Corrado. La squadra di Innocenti punta all'aggancio in classifica nei confronti degli avversari, che al momento hanno cinque punti in più.
Nella foto di Max Piva un'azione del CUS Padova hockey maschile
Comments