
L'ultimate frisbee ospita al centro di Bresseo la seconda giornata dei campionati Open e Women di Serie C. In campo anche volley e hockey. Ecco il programma completo.
RUGBY
Anticipo eccezionalmente di sabato per il CUS Padova rugby, che torna in campo in casa per la 15esima giornata nel girone 3 di Serie B. Gli universitari, reduci da alcune buone prestazioni, proveranno a impensierire il Villadose quarto in classifica. Si gioca alle 17.
HOCKEY
Seconda giornata nel girone A del campionato di Serie A/1 di hockey maschile. Il CUS Padova proverà a riscattare la sconfitta dell'esordio nella partita casalinga in programma sabato alle 15 a Rovigo contro il Bra. I piemontesi alla prima giornata hanno battuto l'Adige. In campo domenica alle 13:30, sempre a Rovigo, la formazione femminile per la terza giornata in A/1. Le universitarie cercano i primi punti della stagione contro il Riva, altra squadra ancora a zero.
VOLLEY
Ventesima giornata nel campionato di Serie B/2 femminile. Il BluVolley CUS Padova Unipd è atteso da un'altra prova contro una squadra di vertice, il Laguna Venezia, terzo in classifica nel girone D. Si gioca sabato alle 20:30 a Campagna Lupia.
BASKET IN CARROZZINA
Ultimo appuntamento casalingo della stagione per il basket in carrozzina. La squadra di Castellucci vuole congedarsi nel modo migliore dai propri tifosi e cerca un successo contro la Polisportiva Nordest per la sesta giornata di ritorno nel girone A di Serie B. Si gioca domenica alle 15 alla palestra di via Bruno.
ULTIMATE FRISBEE
Il centro sportivo Euganeo di Bresseo di Teolo ospita la seconda giornata della Serie A Open e della Serie A Women di Ultimate Frisbee. Domenica il CUS Padova Barbastreji sarà impegnato contro il Bfd Supreme e il Cotarica Runners. Il CUS Padova Tane Malefiche, invece, se la vedrà con Bfd Shout e Voladora.
Nella foto di Marco Basso un'azione del CUS Padova rugby in questa stagione
Comments