Il presidente del CUS Padova, durante il brindisi di fine anno, si è mostrato fiducioso sull'inizio dei lavori di restyling in via Corrado: «Il budget c'è e abbiamo presentato i progetti all'Università»
Buon anno nuovo a tutti i tesserati del CUS Padova! Si apre un 2025 che ci auguriamo possa portare con sé le novità tanto attese per i nostri impianti. Il presidente Francesco Uguagliati, prima delle vacanze di Natale, ha radunato in via Corrado consiglieri, dirigenti, incaricati di sezione e collaboratori per un brindisi di auguri. Nell'occasione ha confermato che l'iter per l'inizio dei lavori procede a passo spedito. «La speranza è che ci si possa ritrovare qui, tra dodici mesi, per essere pronti a inaugurare le nuove strutture», l'auspicio del presidente Uguagliati. «Non so se sarà possibile, sappiamo che il percorso non è mai semplice ma la strada è tracciata. Il budget c'è, è stato approvato e abbiamo presentato all'Università tutti i progetti. Ora l'Ateneo dovrà completare gli appalti, dopodiché speriamo che i lavori possano iniziare nel minor tempo possibile».
Sono tre, principalmente, le opere di restyling che interesseranno il centro “Merigliano” di via Corrado. «Sarà rinnovata la pista di atletica, sistemeremo alcuni spazi interni che hanno bisogno di essere messi a posto e rifaremo il campo principale polivalente in sintetico. Oltretutto, ci piacerebbe utilizzare lo spazio dove attualmente ci sono i campi da calcio a 5 per costruire un contenitore polivalente da utilizzare come palestra. Ma su quest'ultimo fronte ancora non ci sono certezze e stiamo valutando il da farsi. Confidiamo, quindi, di essere pronti per usufruire presto delle nuove strutture. Buon anno a tutto il CUS Padova: agli atleti, alle loro famiglie e ai dirigenti».
Nella foto il brindisi di fine anno al CUS Padova